- Sartori Osvaldo - La Falegnameria

Vai ai contenuti

Menu principale:

    L'Azienda "Sartori Osvaldo - La Falegnameria", dal nome del proprietario, nasce nel 1981, in un piccolo garage del fratello. Nel 1986 assume il primo apprendista, il nipote, tutt'ora impegnato nella falegnameria. Nel 1986 Osvaldo trasferisce la propria attività in un nuovo laboratorio di circa 300 mq. a Caderzone. Con l'assunzione di nuovi dipendenti, La Falegnameria riesce a soddisfare maggiori richieste ed a migliorare sia la qualità dei prodotti che la specificità delle lavorazioni.
    Col passare del tempo, l'aumento del lavoro e dei dipendenti, richiedono maggiori spazi: così, nel 2005, viene progettato e poi realizzato un nuovo e moderno laboratorio costituito da 900 mq. adibiti a falegnameria e 450 mq. adibiti a uffici e show-room. Grazie a questi spazi e alla grande determinazione del titolare, è stato possibile modrenizzare con nuovi macchinari a controllo numerico la produzione, riuscendo così a soddisfare le svariate richieste della clientela sempre più esigente.

   Grazie a questi importanti investimenti, nel 2008 ha ottenuto l'importante riconoscimento dall'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento del "Premio Lavoro in Sicurezza".  Ad oggi, nella falegnameria sono in forza 7 dipendenti, 6 falegnami e 1 impiegata. La principale produzione è rivolta ai serramenti esterni CE in legno di varie tipologie, in legno-alluminio, dalle finestre ai portoncini d'entrata, porte interne e parapetti poggioli.  Non manca però la parte relativa agli arredi, caratterizzata esclusivamente da personalizzazione, sia su disegni di professionisti esterni che interni. Tutto ciò è reso possibile grazie all'ottima moderna organizzazione in rete dell'azienda, dove direttamente dall'ufficio vengono smistate e ottimizzate le lavorazioni su vari macchinari. Non manca inoltre nel nostro team, con esperienza trentennale, la voglia di sfidare se stessi, fondamentale per un continuo miglioramento dei nostri prodotti!!!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu